E’ un Villaggio Natura (aggregato all’Agriturismo San Carlo) immerso in ulivi secolari ed alberi da frutto tipici dell’area mediterranea: aranci, limoni, peri, meli, gelsi, giuggioli, fichi, peschi, noccioli, carrubbi, ed acque cristalline ideale per una vacanza-relax a diretto contatto con la Natura e con accesso diretto al mare.
L’accoglienza è in moduli abitativi “case-mobili” di tipo europeo dotate di ogni comfort (televisione, climatizzazione, ecc.): con camera da letto matrimoniale (letto da 140 cm.), cameretta fino a 3 posti letto, soggiorno con cucina attrezzata, bagno con doccia confortevole, patio arredato, area esterna con doccetta. Tutte le unità hanno una spettacolare vista mare e posto auto riservato prospiciente l’abitazione. Gli Ospiti potranno usufruire dell’accesso al mare privato con area solarium attrezzata e “toccare con mano” la coltivazione degli ortaggi rigidamente “bio” e, nei periodi appropriati, partecipare alla raccolta delle ulive.
Una accogliente tensostruttura costituisce luogo di ritrovo e d’incontro anche per la degustazione dei prodotti della terra trattati secondo le antiche tradizioni locali.
L’esiguità del numero delle unità abitative (solo 20 in un’area di circa cinque ettari) è garanzia di massima tranquillità e di esclusività per il limitato numero di Ospiti.
Il Cilento possiede circa un terzo della biodiversità dell’intera Italia ed è la patria della “DIETA MEDITERRANEA”. Ricco di sorgenti e boschi con numerosi percorsi di trekking, a mezz’ora dal sito archeologico di Paestum, dall’antica Velia, dal Golfo di Policastro, dal sito WWF di Morigerati, ecc